Marciapiedi nuovi: via Sant'Angelo chiude per due settimane

Da venerdì 25 luglio chiuderà nel tratto compreso tra via Lombardo e via Salvemini.

Marciapiedi nuovi: via Sant'Angelo chiude per due settimane
Pubblicato:
Aggiornato:

Riqualificazione rotatoria viale Europa: interdizione al traffico veicolare di via Sant’Angelo

Via Sant'Angelo chiusa per i marciapiedi nuovi

Terminati i lavori di demolizione della rotatoria all’intersezione tra viale Europa, via Sant’Angelo, via D’Acquisto e via Lombardo, si sta procedendo alla risagomatura dei marciapiedi dell’ambito, a partire dal tratto pedonale  lato Ex Abb. Per consentire le lavorazioni necessarie alla nuova configurazione, a partire da venerdì 25 luglio, per circa due settimane, via Sant’Angelo rimarrà interdetta al traffico veicolare, nel tratto compreso tra via Lombardo e via Salvemini.

Accesso e uscita da viale Pavia

L’accesso e l’uscita saranno quindi obbligatori dall’intersezione con viale Pavia. Entreranno in vigore anche i seguenti provvedimenti viabilistici provvisori:

  • per i veicoli che provengono da via Salvo D’Acquisto e giungono all’intersezione tra via via Sant’Angelo e via Lombardo è istituito l’obbligo di proseguire la marcia in direzione sinistra (verso viale Europa);
  • per i veicoli che transitano in via Salvemini e giungono all’intersezione con via Sant’Angelo è istituito l’obbligo di svolta a sinistra (verso viale Pavia);
  • per i veicoli che provengono da viale Pavia e si immettono su via Sant’Angelo, l’unica svolta consentita sarà a destra, su via Vanazzi.

LEGGI ANCHE: Mercoledì e giovedì divieto di transito e sosta in via Sforza

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali