Lodi

Manutenzione pavimentazione di via XX Settembre, cambia la viabilità

Necessarie operazioni di manutenzione straordinaria.

Manutenzione pavimentazione di via XX Settembre, cambia la viabilità
Pubblicato:

Sono in corso dal 18 agosto, le operazioni di manutenzione straordinaria della pavimentazione in porfido all’incrocio tra Via XX Settembre e Corso Roma, per la durata prevista di 30 giorni.

Manutenzione pavimentazione di via XX Settembre

I provvedimenti viabilistici adottati per consentire lo svolgimento dei lavori si possono consultare al link http://www.comune.lodi.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/10035.

Diversamente da quanto stabilito in precedenza, per agevolare il transito dei mezzi, a partire da ieri, 19 agosto, l’accesso alla ZTL dall’intersezione di Viale IV Novembre e Via Garibaldi sarà autorizzato a tutte le categorie di veicoli, e non esclusivamente ai titolari di pass, purchè la circolazione rimanga limitata alle vie Marsala e Garibaldi al fine di recarsi presso i recapiti non altrimenti raggiungibili.
Di conseguenza, l’accesso a Via XX Settembre, nei tratti compresi tra Piazzale Medaglie d’Oro e via Marsala e tra Corso Roma e via Marsala, sarà consentito a tutti i veicoli, e non più limitato ai soli residenti, ai fruitori di posti auto e ai fornitori di attività commerciali collocati lungo gli stessi tratti.

Chiesto un confronto pubblico con l’Amministrazione sugli atti depositati per Esselunga

Seguici sui nostri canali