Lodi

Manutenzione pavimentazione di via XX Settembre, cambia la viabilità

Necessarie operazioni di manutenzione straordinaria.

Manutenzione pavimentazione di via XX Settembre, cambia la viabilità
Lodi, 20 Agosto 2020 ore 14:19

Sono in corso dal 18 agosto, le operazioni di manutenzione straordinaria della pavimentazione in porfido all’incrocio tra Via XX Settembre e Corso Roma, per la durata prevista di 30 giorni.

Manutenzione pavimentazione di via XX Settembre

I provvedimenti viabilistici adottati per consentire lo svolgimento dei lavori si possono consultare al link http://www.comune.lodi.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/10035.

Diversamente da quanto stabilito in precedenza, per agevolare il transito dei mezzi, a partire da ieri, 19 agosto, l’accesso alla ZTL dall’intersezione di Viale IV Novembre e Via Garibaldi sarà autorizzato a tutte le categorie di veicoli, e non esclusivamente ai titolari di pass, purchè la circolazione rimanga limitata alle vie Marsala e Garibaldi al fine di recarsi presso i recapiti non altrimenti raggiungibili.
Di conseguenza, l’accesso a Via XX Settembre, nei tratti compresi tra Piazzale Medaglie d’Oro e via Marsala e tra Corso Roma e via Marsala, sarà consentito a tutti i veicoli, e non più limitato ai soli residenti, ai fruitori di posti auto e ai fornitori di attività commerciali collocati lungo gli stessi tratti.

Chiesto un confronto pubblico con l’Amministrazione sugli atti depositati per Esselunga

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia