AGGRESSIONE VIOLENTA

Maniaco seriale tenta di violentare una 19enne nel giardino di casa: salvata dal padre

L'ivoriano aveva precedenti analoghi, avvenuti in altre province limitrofe.

Maniaco seriale tenta di violentare una 19enne nel giardino di casa: salvata dal padre
Pubblicato:

Un incubo nell'incubo dell'emergenza si è consumato nella Bassa. A raccontare tutta la vicenda i colleghi di PrimaMantova che ricostruiscono la storia dell'arresto di un maniaco finito in carcere, dopo un tentato stupro a danno di una giovane. L'ivoriano aveva precedenti analoghi, avvenuti in altre province limitrofe. 

Tenta di stuprare una 19enne

Una giovane mantovana di 19 anni, mentre stava portando a passeggio il proprio cane nelle adiacenze della sua abitazione, al rientro all’interno del giardino di casa è stata afferrata al collo da un giovane africano, con i capelli acconciati tipo “rasta”, che ha tentato di violentarla. A salvare la giovane suo padre che, attirato dalle urla della figlia, è uscito immediatamente in suo soccorso, facendo fuggire il criminale, che era riuscito ad immobilizzare la ragazza.

Individuato e arrestato l’aggressore

Grazie alle informazioni raccolte, gli uomini della Polizia hanno individuato l'uomo: S.Y., ivoriano di 28 anni, pluripregiudicato in più Provincie per reati di tipo sessuale nei confronti di giovani donne, nonché responsabile dei reati di spaccio di stupefacenti e rapina. Per lui si sono aperte le porte del carcere.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali