L'INIZIATIVA

“Manda a scuola i tuoi vecchi tablet e pc”: l’iniziativa leghista riscuote successo, già 10 dispositivi raccolti

Da oggi inizia la distribuzione agli studenti che ne necessitano.

“Manda a scuola i tuoi vecchi tablet e pc”: l’iniziativa leghista riscuote successo, già 10 dispositivi raccolti
Lodi, 11 Maggio 2020 ore 10:45

L’ iniziativa lanciata dai Consiglieri della Lega di Lodi in sole due settimane ha già portato a raccogliere dieci dispositivi. 

Manda a scuola i tuoi vecchi tablet e pc

Da oggi inizia la consegna dei dispositivi raccolti ai plessi scolastici che hanno dato evidenza di interesse. Computer e tablet, in ottime condizioni, alcuni addirittura nuovi, potranno da subito essere utilizzati dai ragazzi delle scuole per seguire la didattica a distanza.

La campagna di solidarietà digitale, che proseguirà nei prossimi giorni, si ricorda essere rivolta a tutti, privati e aziende che dispongano di computer o tablet funzionanti in disuso.

Il commento dei consiglieri leghisti

“Le donazioni pervenute sino ad ora di strumenti adeguati per i ragazzi che ancora oggi non hanno la possibilità di seguire le attività didattiche da casa, dimostrano grande generosità, che in un momento di difficoltà generale come quello che tutti noi stiamo attraversando, sono sinonimo volenteroso di aiuto reciproco.

Siamo molto soddisfatti, questa è la dimostrazione che aldilà del colore politico che ha promosso l’ iniziativa, i nostri concittadini hanno aderito con grande cuore”.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia