Malore per un bambino di 5 anni SIRENE DI NOTTE

Il piccolo è stato portato presso l’ospedale di Lodi, non sarebbe in gravi condizioni.

Malore per un bambino di 5 anni SIRENE DI NOTTE
Lodi, 22 Settembre 2018 ore 07:40

Malore per un bambino di 5 anni trasportato da un’ambulanza all’ospedale cittadino intorno alle 5.

Malore per un bambino

Paura nella notte a Lodi Vecchio in via Libertà. Alle 5.07 arriva una chiamata ai centralini dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza. Richiesto un intervento per un bambino di 5 anni (di cui non è stato specificato il sesso) che ha accusato un malore. I soccorritori del 118, giunti sul posto, hanno potuto accertare le reali condizioni del piccolo e lo hanno trasferito al pronto soccorso di Lodi per accertamenti. Per lui si parla di codice verde, non sarebbe quindi in gravi condizioni.

Soccorsa 13enne

Stessa situazione anche a Salerano sul Lambro intorno alle 23.30. Qui ad accusare un malore è stata una ragazzina di 13 anni che è stata soccorsa in via Vittorio Veneto da un team del 118. La 13enne è stata portata in ospedale a Lodi in codice giallo. Per lei condizioni mediamente critiche.

Caduta per un 19enne

Brutta caduta accidentale per un 19enne, soccorso alle 23.15 in viale Gandolfi a Codogno. Sul posto un’ambulanza un’ambulanza della Croce Rossa cittadina. Dopo i primi accertamenti il giovane è stato portato in ospedale in verde.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia