Malore per un bambino di 5 anni SIRENE DI NOTTE
Il piccolo è stato portato presso l’ospedale di Lodi, non sarebbe in gravi condizioni.
Malore per un bambino di 5 anni trasportato da un’ambulanza all’ospedale cittadino intorno alle 5.
Malore per un bambino
Paura nella notte a Lodi Vecchio in via Libertà. Alle 5.07 arriva una chiamata ai centralini dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza. Richiesto un intervento per un bambino di 5 anni (di cui non è stato specificato il sesso) che ha accusato un malore. I soccorritori del 118, giunti sul posto, hanno potuto accertare le reali condizioni del piccolo e lo hanno trasferito al pronto soccorso di Lodi per accertamenti. Per lui si parla di codice verde, non sarebbe quindi in gravi condizioni.
Soccorsa 13enne
Stessa situazione anche a Salerano sul Lambro intorno alle 23.30. Qui ad accusare un malore è stata una ragazzina di 13 anni che è stata soccorsa in via Vittorio Veneto da un team del 118. La 13enne è stata portata in ospedale a Lodi in codice giallo. Per lei condizioni mediamente critiche.
Caduta per un 19enne
Brutta caduta accidentale per un 19enne, soccorso alle 23.15 in viale Gandolfi a Codogno. Sul posto un’ambulanza un'ambulanza della Croce Rossa cittadina. Dopo i primi accertamenti il giovane è stato portato in ospedale in verde.