Sabato i funerali

Lutto a Sant'Angelo, muore colpito da un malore il 54enne Angelo Bellani

A nulla sono serviti i disperati tentativi dei soccorritori di salvargli la vita, non c'è stato niente da fare e si è spento nella sua abitazione

Lutto a Sant'Angelo, muore colpito da un malore il 54enne Angelo Bellani
Pubblicato:

I funerali si terranno sabato 30 dicembre alle 10 nella solenne cornice della Basilica dei Santi Antonio Abate e Francesca Cabrini.

Addio ad Angelo Bellani, morto a 54 anni

Nella serata di mercoledì 27 dicembre 2023, una brusca e improvvisa scomparsa ha colpito la comunità di Sant’Angelo Lodigiano lasciandola in lutto. A soli 54 anni si è spento nella sua abitazione Angelo Bellani. Conosciuto e benvoluto da tutti, era un grande tifoso della squadra di calcio locale.

Angelo Bellani sulla destra con la felpa della squadra di calcio di Sant'Angelo

Negli ultimi anni, a partire dal 2017, Bellani lavorava come senior demand planner presso la Guerbet, multinazionale francese attiva nel settore farmaceutico. La sua figura rivestiva un ruolo centrale nell'economia dell'azienda contribuendo attivamente al suo successo e alla sua crescita nel settore.

I funerali sabato mattina in basilica

La sua scomparsa improvvisa ha gettato nello sconforto l'intera comunità, lasciando un vuoto incolmabile tra coloro che lo conoscevano e apprezzavano. Si definiva una persona curiosa, capace di osservare il mondo con uno sguardo attento e sempre aperto alle innovazioni.

Nonostante i tentativi disperati dei soccorritori di salvarlo, il malore che l'ha travolto ha presto provocato la sua prematura dipartita. Il suo ricordo sarà custodito affettuosamente dalla mamma Stefania, dai fratelli Luisa, Giovanni e Federica e da tutti i suoi adorati nipoti.

I funerali dell'amato cittadino si terranno sabato 30 dicembre alle 10 nella solenne cornice della Basilica dei Santi Antonio Abate e Francesca Cabrini di Sant'Angelo Lodigiano e sarà sepolto nel cimitero locale.

Seguici sui nostri canali