LAVORI PUBBLICI

Lodi, terminata riqualificazione segnaletica orizzontale zona Laghi

"I lavori di rifacimento delle strisce bianche in careggiata, delle precedenze, degli attraversamenti e dei percorsi pedonali in zona Laghi ci hanno permesso di intervenire su alcune delle situazioni più critiche che i cittadini hanno segnalato".

Lodi, terminata riqualificazione segnaletica orizzontale zona Laghi
Lodi, 26 Maggio 2020 ore 17:09

Il lavori di riqualificazione della segnaletica orizzontale in zona Laghi sono stati ultimati nei giorni scorsi, il commento dell’assessore Tarchini.

Riqualificazione segnaletica orizzontale zona Laghi

L’assessore lodigiano all’Ecologia e Ambiente, Viabilità e Trasporto Pubblico Locale, Alberto Tarchini, ha commentato i lavori di riqualificazione della segnaletica orizzontale in zona Laghi.

“La sicurezza stradale passa anche per la chiarezza della segnaletica. I lavori di rifacimento delle strisce bianche in careggiata, delle precedenze, degli attraversamenti e dei percorsi pedonali in zona Laghi ci hanno permesso di intervenire su alcune delle situazioni più critiche che i cittadini hanno segnalato. In queste settimane stiamo procedendo gradualmente alla riqualificazione della segnaletica orizzontale, prima in viale Piacenza e in alcune vie del Pratello e delle Fanfani, e negli ultimi giorni ai Laghi dove alla viabilità ordinaria del quartiere si somma il transito continuo di veicoli e pedoni legato alla presenza della struttura ospedaliera che richiede a maggiore ragione una manutenzione costante di tutti gli elementi segnaletici”.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia