Lodi al Sole 2018 | Due serate di musica dedicate ai giovani

Gli appuntamenti in città per il weekend dal 31 agosto al 2 settembre.

Lodi al Sole 2018 | Due serate di musica dedicate ai giovani
Pubblicato:
Aggiornato:

Lodi al Sole 2018: in programma serate di musica dedicate ai giovani per il fine settimana dal 31 agosto al 2 settembre.

Lodi al Sole 2018: musica per i più giovani

Venerdì 31 agosto e sabato 1 settembre Piazza Mercato diventa il luogo ideale dove il rock e il rap delle nuove generazioni si affiancano e si esprimono in libertà e fantasia, alla ricerca di nuovi talenti e di una chiusura festosa dell’estate per tanti ragazze e ragazzi. Venerdì 31 sarà la serata in cui si esibiranno i gruppi Rock mentre l’1 settembre avranno spazio i rappers lodigiani.

Sabato 1 settembre è ancora la musica rock e melodica la protagonista, questa volta nel concerto-tributo a Biagio Antonacci ai Giardini Barbarossa, lato Piazza Zaninelli, promosso da Calicantus Cafè. Verranno proposte le più belle canzoni del vasto repertorio dell'artista.

Domenica 2 settembre

Molto ricco il cartellone sul Lungoadda domenica 2 settembre. La Coldiretti propone un aperitivo lodigiano, sul Lungoadda Bonaparte a partire dalle ore 18.00, con accompagnamento musicale e possibilità di acquistare direttamente dalle aziende agricole.
Alle ore 21.30 l'Associazione Musicale "PianoLink" propone il Silent wi-fi concerto: un pianoforte da ascoltare in cuffia tra le suggestioni notturne della Cattedrale Vegetale di Giuliano Mauri.

31 agosto
Ore 21.00 RAP ‘N’ ROLL LODIGIANO Esibizione di band giovanili Piazza Mercato

1 settembre
Ore 21.00 RAP ‘N’ ROLL LODIGIANO Esibizione di rappers Djset Dj Kenzo Rapper Shadow e Crimes Piazza Mercato
Ore 21.00 TRIBUTO A BIAGIO ANTONACCI Calicantus Cafè Giardini Barbarossa

2 settembre
Ore 18.00 APERITIVO AGRICOLO COLDIRETTI Lungoadda Bonaparte
Ore 21.30 SILENT WI-FI CONCERTO Cattedrale Vegetale

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali