Lite tra ragazze subito dopo la scuola, una delle due tira fuori un coltello
La lama sequestrata dalla polizia. Un ragazzino trovato in possesso di hashish (ed era già stato beccato la settimana scorsa)
Scoppia una lite tra ragazze subito dopo la fine della scuola e una delle due estrae un coltello, sequestrato dalla polizia insieme all'hashish.
Lite tra ragazze, spunta un coltello
Episodio di violenza nella tarda mattinata di ieri, lunedì 9 dicembre 2024, poco dopo la fine dell'orario scolastico. Nella zona di piazzale Forni a Lodi, infatti, nel corso di una lite tra ragazze, una delle due ha estratto un coltello con cui avrebbe minacciato la propria "rivale".
I motivi della lite non sono noti ma è piuttosto probabile che si tratti di motivi, per così dire, futili. Sta di fatto che ad un tratto, nel corso del litigio, una delle due ha estratto un coltello.
Uno scorcio di piazzale Forni a Lodi:
Arriva la polizia: sequestrati lama e hashish
Nel giro di breve sul posto, in piazzale Forni, è arrivato un equipaggio della Volante della Questura. Gli agenti sono intervenuti mettendo fine all'episodio e controllando, oltre alle ragazze direttamente coinvolte nell'alterco, anche alcuni amici che erano lì presenti.
Oltre al coltello, che è stato posto sequestro, è spuntata anche una dose di hashish a carico di un ragazzino che, a quanto pare, già la settimana scorsa era stato fermato nell'ambito di un controllo delle forze dell'ordine e segnalato in quanto trovato in possesso di sostanze.
Ora da parte della Questura sono in corso tutti gli accertamenti del caso.