Lite nella notte, soccorso un giovane 23enne dopo l'aggressione
Soccorso dal personale del 118, giunto sul posto con i Carabinieri del Comando Compagnia di Lodi

È stato assalito da un gruppo di tre persone dopo essere stato colpito da un sasso, nella notte di lunedì 26 maggio 2025, mentre si trovava tra il comune di Lodi Vecchio e Tavazzano. Il 23enne è stato poi soccorso dal personale sanitario giunto sul posto, ed accompagnato in ospedale per gli accertamenti del caso.
Picchiato nella notte a Lodi
Si trovava al confine del comune, quando è stato soccorso dal personale sanitario delle ambulanze, intorno all'1:3o della notte tra domenica e lunedì. Non sono ancora chiare le dinamiche esatte di quanto accaduto.
Pare però che, secondo una prima ricostruzione, il 23enne sia stato colpito da un sasso e poi aggredito da tre persone che lo avrebbero colpito a mani nude all'interno del comune di Tavazzano, in via Lodi Vecchio, per poi lasciarlo nei pressi della strada provinciale 140.
L'intervento dei soccorsi
Il 23enne è stato soccorso dal personale sanitario del 118 ed è stato trasportato all'ospedale di Lodi. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del Comando Compagnia di Lodi per ricostruire l'intera dinamica dell'accaduto per poter poi risalire all'identità dei responsabili.