Nel Cremasco

Lite fuori dalla discoteca, 20enne lodigiano accoltellato a una spalla

E' successo questa mattina all'alba, all'esterno del Magika di Bagnolo Cremasco.

Pubblicato:

Tragedia sfiorata questa mattina all'alba quando un ragazzo di 20 anni, residente in provincia di Pavia, è stato accoltellato ad una spalla all'esterno della discoteca Magika di Bagnolo Cremasco.

Lite all'uscita dalla discoteca

Una lite all'uscita dalla discoteca conclusasi con una coltellata ad un giovane ragazzo di 20 anni. E' successo questa mattina, intorno alle 5.30, lungo la ex Statale 415, all'esterno della discoteca Magika di Bagnolo Cremasco.

Il personale sanitario della Croce verde di Cremona e un'automedica non appena è arrivato l'allarme sono subito accorsi sul posto in codice giallo. Per fortuna le condizioni del ragazzo, residente in provincia di Lodi, non erano gravi. Il giovane è stato quindi trasferito all'ospedale Maggiore di Crema, dove i medici lo hanno medicato dimettendolo con una prognosi di 10 giorni.

Gli accertamenti

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il ragazzo sarebbe stato stato accusato da altri due giovani di averli spintonati all'interno del locale, quindi uno dei due lo avrebbe colpito con un coltello e l'altro con un pugno in faccia, prima di fuggire lasciandolo a terra svenuto.

Le indagini sono in corso e la vittima ha sporto denuncia.

Seguici sui nostri canali