SS9

Le vetture si scontrano e finiscono nel campo, una ribaltata: ferite due donne

L'incidente si è verificato a Secugnago: sul posto anche l'elisoccorso

Le vetture si scontrano e finiscono nel campo, una ribaltata: ferite due donne
Pubblicato:

Incidente stradale a Secugnago: due vetture si scontrano e finiscono in un campo, una ribaltata. Due donne ferite.

Incidente a Secugnago

Nel primo pomeriggio di oggi, poco prima delle 14, si è verificato un incidente stradale lungo la SS9, la via Emilia, nei pressi di Secugnago. Due le vetture coinvolte. Il Comando dei Vigili del Fuoco di Lodi è intervenuto prontamente con unità specializzate, tra cui un'Autopompa Serbatoio (APS), per gestire la situazione.

Un'auto ribaltata in un campo

Secondo quanto ricostruito, le due vetture, a seguito dell'impatto, sono finite fuori strada in un campo adiacente, con una delle auto ribaltata su un fianco. L'operazione di soccorso è stata immediata e complessa: i pompieri hanno lavorato per estrarre il conducente rimasto intrappolato all'interno del veicolo ribaltato.

Due donne ferite

Entrambi i conducenti sono rimasti feriti: si tratta di due donne di 41 e 59 anni. Entrambe sono state trasportate in ospedale per ricevere le cure necessarie, mentre i Vigili del Fuoco hanno completato le operazioni di messa in sicurezza dei veicoli e dell'area circostante.

Le cause esatte dell'incidente sono attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco anche i sanitari del 118 con ambulanza, automedica ed elisoccorso. Rilievi a cura dei Carabinieri.

Indicente stradale a Secugnago
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali