Per una settimana

Lavori ciclabile di via San Colombano: da lunedì modifiche alla circolazione

Partirà anche il cantiere per il tratto compreso tra via Salvo D’Acquisto e viale Pavia.

Lavori ciclabile di via San Colombano: da lunedì modifiche alla circolazione
Lodi, 29 Agosto 2020 ore 10:50

Realizzazione nuova ciclabile via San Colombano: provvedimenti viabilistici in vigore da lunedì 31 agosto 2020.

Lavori ciclabile di via San Colombano

Per consentire il completamento dei lavori di realizzazione della pavimentazione della nuova ciclabile di via San Colombano, lungo il tratto di sottopasso ferroviario, a partire da lunedì 31 agosto 2020 per la durata di circa una settimana è istituito il senso unico di marcia, con circolazione consentita in direzione centro città. Nel tratto compreso tra il civico 7 e il civico 1 è inoltre previsto il divieto di transito e sosta 0/24 su entrambi i lati della strada.

Modifiche alla circolazione

Entreranno inoltre in vigore i seguenti provvedimenti viabilistici:

  • in Via S.Colombano, l’obbligo di proseguire la marcia a sinistra (verso V.le Europa) per tutti i veicoli che provengono da Via Zalli/Via D’Acquisto;
  • in Via S.Angelo, l’obbligo di proseguire a destra (verso Via Zalli/Via D’Acquisto) per i veicoli che provengono da V.le Europa (in alternativa è possibile effettuare l’inversione di marcia in corrispondenza della semi-rotatoria all’intersezione con via S. Colombano e proseguire in direzione V.le Europa);
  • in L.go Marinai d’Italia, l’obbligo di proseguire diritto (verso Via Zalli/Via D’Acquisto) o a destra (verso V.le Europa) per tutti i veicoli che provengono da Via Lombardo.
  • in via D’Acquisto, il divieto di sosta 0/24, esteso su entrambi i lati della strada;

A partire dalla stessa data, partiranno anche le operazioni di realizzazione del tratto di pista ciclabile compreso tra va Salvo D’Acquisto e viale Pavia. Conseguentemente, in via S. Angelo (tratto V.le Pavia ÷ V.le Europa) è istituito il divieto di sosta 0/24.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia