Attimi di paura

Lavastoviglie prende fuoco a Lodi Vecchio, sul posto i pompieri

Un guasto all'elettrodomestico è stata la causa scatenante dell'incendio, fortunatamente nessuno è rimasto ferito

Lavastoviglie prende fuoco a Lodi Vecchio, sul posto i pompieri
Pubblicato:

Dopo il loro arrivo, i pompieri hanno immediatamente domato le fiamme circoscrivendo i danni alla sola lavastoviglie.

Lavastoviglie prende fuoco a Lodi Vecchio

Momenti di apprensione nel corso del pomeriggio di ieri, domenica 30 giugno 2024, nel comune di Lodi Vecchio. Alle ore 14.53, un incendio è divampato in una casa indipendente di via Mario Vacchini, composto da piano terra e primo piano, a causa di un guasto ad un elettrodomestico.

Via Vacchini a Lodi Vecchio:

La causa scatenante dell'incendio è stata una lavastoviglie situata al piano terra dell’abitazione. L’intervento rapido e risolutivo delle squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Lodi ha evitato il peggio. Le unità sono giunte sul luogo con un'autopompa serbatoio (APS).

Le fiamme domate dai pompieri

Dopo il loro arrivo, hanno immediatamente domato le fiamme circoscrivendo i danni alla sola lavastoviglie. Fortunatamente, non si segnalano persone coinvolte né danni strutturali all'immobile. I pompieri hanno prontamente messo in sicurezza l'area interessata dall'incendio.

Ma non solo perché i Vigili hanno anche accuratamente verificato che non ci fossero ulteriori danni o potenziali pericoli residui. Gli abitanti della casa, scossi ma illesi, hanno potuto tirare un sospiro di sollievo grazie alla tempestività dell’intervento.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali