Laura Pausini, al suo concerto un fan "speciale"

Fabio, 12 anni, affetto da sindrome di West aveva ricevuto la visita a sopresa della cantante durante un ricovero al Maggiore di Lodi.

Laura Pausini, al suo concerto un fan "speciale"
Pubblicato:
Aggiornato:

Laura Pausini, al concerto di Assago in programma per sabato 8 settembre, invitato anche Fabio Muroni, un bambino di 12 anni affetto da sindrome di West.

Laura Pausini, al concerto anche Fabio Muroni

Alla fine Laura Pausini ha mantenuto la promessa fatta quando, il 19 marzo scorso, all'ospedale Maggiore di Lodi era andata a trovare Fabio e lo aveva invitato, insieme ai suoi genitori, al suo concerto di Assago. E così sabato questo tutta la famiglia potrà andare al Forum di Assago e salutarla nel backstage.

La visita a sorpresa

Fabio Muroni, 12 anni, dalla nascita lotta contro la sindrome di West, una malattia degenerativa che implica anche una tetraparesi spastica e una encefalopatia.

Nello scorso mese di marzo, Laura Pausini si era recata personalmente a donare una copia del suo ultimo cd a Fabio, (QUI IL VIDEO DELL'INCONTRO)  ricoverato al Maggiore dopo che aver subito una tracheotomia. Il padre aveva diffuso sui social un video in cui il bambino manifestava la propria gioia mentre ascoltava una delle sue canzoni, e così la cantante aveva deciso di fargli visita. Un evento che emozionò tutta la famiglia e l’intero personale della Pediatria.

Il concerto sarà un momento di gioia ma servirà anche a spezzare una routine che si è fatta un po' più pesante da quando Fabio, dopo l’intervento, non ha più potuto riprendere la scuola.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali