Lancia un martello contro il tassista e poi tenta la fuga, 26enne arrestato
Richiesto l'intervento degli agenti della Polizia di Stato che hanno poi rintracciato il responsabile
L'episodio si è verificato nella notte tra domenica 18 agosto e lunedì 19 agosto quando un giovane cittadino lodigiano ha deciso di prenotare un taxi da San Donato Milanese per tornare a casa. Giunto a Sant'Angelo Lodigiano però il giovane 26 ha tirato dalla borsa un martello e lo ha scaraventato contro l'autista.
Prende il taxi per Sant'Angelo Lodigiano
Il residente a Sant'Angelo Lodigiano si trovava all'interno del comune di San Donato Milanese quando ha prenotato la corsa del taxi per tornare a casa. Il tassista, anche se nutriva dei sospetti sul pagamento dato che la corsa attraversava due provincie, ha comunque accettato la richiesta e si è messo in marcia.
Giunti a Sant'Angelo Lodigiano però, il 26enne anziché prendere il portafoglio, ha preso un martello nascosto all'interno della borsa e lo ha scaraventato contro il conducente per poi darsi alla fuga. L'autista ha prontamente allertato il 112 e, grazie alle telecamere presenti all'interno dell'abitacolo del veicolo ed alla testimonianza di una donna che ha assistito all'interno scenario, gli agenti della Polizia di Stato sono riusciti a risalire al responsabile e ad eseguire l'arresto.