San Colombano al Lambro

Ladri scatenati in zona San Colombano: banda dell'Audi in azione

Episodi segnalati anche dalle parti di Graffignana e di Inverno e Monteleone

Ladri scatenati in zona San Colombano: banda dell'Audi in azione
Pubblicato:

Tre uomini a volto coperto sull'Audi

Banda dell'Audi in azione in zona San Colombano al Lambro? Sono almeno tre gli episodi criminosi segnalati nel coro degli ultimi giorni e ora, almeno in parte, al vaglio delle forze dell'ordine.

In tutti i casi che sono stati segnalati, i cittadini residenti in zona e vittime dei tentati furti avrebbero visto tre uomini vestiti di scuro e con il volto travisato, spostarsi o fuggire a bordo di una Audi, anche se al momento non è chiaro se A3 o A5.

Via Delle Regone a San Colombano, una delle zone da cui giungono le segnalazioni:

I precedenti

Già qualche tempo fa in zona si erano verificati episodi simili, con furti tentati (e alcuni andati a segno) commessi da soggetti che, appunto, si spostavano a bordo di una grossa auto a marchio Audi. Stessa banda con la stessa auto? Soggetti e veicolo diversi? Il caso è aperto.

Gli episodi degli ultimi giorni

Diversi, come detto, gli episodi segnalati negli ultimi giorni tra San Colombano al Lambro, Inverno e Monteleone e Graffignana, non lontano dalla provincia di Lodi. A San Colombano le segnalazioni arrivano dalla zona di via Delle Regone e dalla zona nei pressi del cimitero. In uno dei casi segnalati, addirittura, i proprietari di casa appena rientrati si sarebbero trovati faccia a faccia con i malviventi che si sarebbero immediatamente dati alla fuga.

(in copertina foto di repertorio)

Seguici sui nostri canali