San Colombano al Lambro

La polizia locale lo cerca per l'auto in divieto di sosta: 50enne trovato morto in casa

Il veicolo era in una zona del mercato settimanale. L'uomo rinvenuto dal suo proprietario di casa

La polizia locale lo cerca per l'auto in divieto di sosta: 50enne trovato morto in casa
Pubblicato:

Scattano le ricerche di un 50enne che aveva lasciato l'auto in divieto di sosta a San Colombano: trovato poco dopo in casa senza vita.

Trovato senza vita in casa

Aveva lasciato la notte tra lunedì 29 maggio 2023 e oggi, martedì 30 maggio 2023, l'automobile in divieto di sosta in via Sforza, in una zona dove si tiene il mercato settimanale del martedì a San Colombano al Lambro.

Per questo motivo sono scattate le ricerche di un 50enne da parte della polizia locale che a sua volta ha contattato il suo proprietario di casa. Pochi istanti prima infatti il 50enne era stato identificato grazie al numero di targa del veicolo.

Così il proprietario dell'alloggio si è messo alla ricerca dell'uomo e si è diretto verso l'abitazione. Qui, in pochi istanti, la tragica scoperta: il proprietario di casa infatti dalla finestra si è reso conto di come il suo inquilino (il 50enne, appunto) fosse riverso al suolo all'interno dell'alloggio.

Inutili i soccorsi

Nel giro di pochi istanti è scattato l'allarme e sul posto, oltre alle forze dell'ordine, sono arrivati anche i sanitari del 118 e i vigili del fuoco che sono riusciti ad aprire la porta per far entrare il personale medico.

Purtroppo però per il 50enne ormai non c'era più nulla da fare e il 118 non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Ora sono in corso gli accertamenti sulla dinamica e sulle cause dell'accaduto.

Seguici sui nostri canali