Sponsorizzato

La CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fidejussioni al servizio della digitalizzazione in Sudafrica

La CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fidejussioni al servizio della digitalizzazione in Sudafrica
Pubblicato:

Il focus della CSC Compagnia Svizzera Cauzioni operante nel campo delle fidejussioni sulle consulenze d’impresa in relazione agli stati africani è costituito principalmente dalla formazione manageriale, dal supporto alle unità locali di imprese che investono lì e dalle costruzioni di infrastrutture logistiche.

Nella maggior parte dei casi si tratta di imprese europee che, assistite dalla CSC Compagnia Svizzera Cauzioni, investono e creano nuove unità produttive in vari paesi del continente africano e spesso e volentieri formano laureati locali su competenze manageriali e direttive.

La mission dell'azienda è infatti quella di proseguire la sua attività in contesti extra-europei, supportata dalla alta professionalità e competenza dei suoi collaboratori.

Lo sviluppo delle economie e dei contesti imprenditoriali africani non accenna a diminuire poiché sono migliaia i progetti ed i finanziamenti attivati nell’anno appena trascorso che riguardano il continente africano-

Una di queste principali novità è l’arrivo di grandi società informatiche che hanno scelto il Sudafrica per aprire le loro sedi ed inizializzare quei processi di digitalizzazione che ancora sono pressoché assenti.

E come con le operazioni economiche create da zero e attivate in quelle zone, CSC Compagnia Svizzera Cauzioni esperta in pratiche ivass è già all’opera coi propri referenti per il Sudafrica, siti anche a Londra, che si interessano al seguire le aziende informatiche che hanno preparato degli ambiziosi progetti di digitalizzazione per dotare una volta per tutte il Sudafrica di piattaforme moderne e all’avanguardia, rendendo la nazione sempre più vicina alle grandi economie mondiali.

I servizi di consulenza aziendale per il Sudafrica sono già disponibili presso CSC Compagnia Svizzera Cauzioni, ove si potrà definire al meglio le proprie esigenze qualora si volesse intraprendere un progetto imprenditoriale, informatico e non, relativo al Sudafrica.

a cura di e fonte: CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

 

Seguici sui nostri canali