POLITICA

La chiamata di Salvini al sindaco di Lodi Casanova: "Mi ha ringraziata e sostenuta"

"Mi ha spronato ad andare avanti a lavorare per la città e per i lodigiani, senza curarmi delle polemiche vuote e strumentali."

La chiamata di Salvini al sindaco di Lodi Casanova: "Mi ha ringraziata e sostenuta"
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Sindaco Casanova contattato nel pomeriggio dal segretario federale Matteo Salvini.

Il commento del sindaco Casanova

“Nel pomeriggio di ieri, 02 marzo 2020, sono stata contattata da Matteo Salvini. E’ stata un’occasione di confronto preziosa, perché mi ha permesso di spiegargli tutte le istanze e le preoccupazioni della nostra città che da fine febbraio sta lottando per arginare l’epidemia di Covid-19. Ho sottolineato l’operato eccezionale della nostra azienda ospedaliera che, oltre al carico di lavoro ordinario, è riuscita a gestire l’emergenza, grazie al sacrificio di tanti medici, infermieri, operatori sanitari e volontari.
Abbiamo parlato anche delle prospettive di ripresa per la città e per il Lodigiano. E’ fondamentale che vengano al più presto messe in campo strategie per limitare i danni al tessuto sociale e produttivo del territorio e per offrire un sostegno economico concreto.
Salvini mi ha ringraziata per l’impegno con cui l’amministrazione comunale ha affrontato questa situazione emergenziale e mi ha spronato ad andare avanti a lavorare per la città e per i lodigiani, senza curarmi delle polemiche vuote e strumentali.
E’ per me un grande motivo di orgoglio e uno stimolo sapere che il segretario federale oggi, così come in tutti i passaggi fondamentali del mio mandato amministrativo, non ha mai fatto mancare il suo sostegno”.

LEGGI ANCHE: Critiche alle misure economiche del Governo, PD Codogno ai sindaci leghisti “Basta macchina del fango”

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali