Investono un uomo e lo lasciano in fin di vita sul parabrezza dell’auto FOTO

E' caccia ai pirati, un uomo e una donna, che hanno investito un 34enne, ora in fin di vita.

Investono un uomo e lo lasciano in fin di vita sul parabrezza dell’auto FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Investono un uomo e lo lasciano in fin di vita sul parabrezza dell’auto. Come riporta GiornalediMonza.it il gravissimo incidente è avvenuto questa notte a Milano in viale Marche.

Investono un uomo e lo lasciano in fin di vita sul parabrezza dell’auto

Gravissimo incidente poco prima di mezzanotte a Milano. Un Suv con a bordo due stranieri, un uomo e una donna, ha effettuato una svolta non consentita tagliando di fatto la strada a un motociclista 34enne che arrivava su viale Zara in direzione piazzale Lagosta. Nell’impatto il giovane è finito sopra l’auto. Poco dopo l’accaduto dalla vettura, con targa straniera, sono scesi, la donna, che guidava, e l’uomo. Inizialmente sembrava volessero prestare soccorso, invece dopo pochi secondi si sono allontanati facendo perdere le proprie tracce.

E’ caccia ai pirati

I due hanno lasciato il ferito in fin di vita sul parabrezza della loro auto. Soccorso dal 118, l’uomo è stato portato in codice rosso al Niguarda. Le sue condizioni sono disperate. Sul posto la Polizia locale di Milano per i rilievi. È caccia ai pirati della strada a Milano e in tutta la Regione. Numerosi i testimoni che hanno assistito alla scena e hanno rilasciato la testimonianza agli agenti.

CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO

Seguici sui nostri canali