Investito pedone 31enne: trasportato in ospedale SIRENE DI NOTTE

Fortunatamente il suo quadro clinico non è risultato essere grave.

Investito pedone 31enne: trasportato in ospedale SIRENE DI NOTTE
20 Agosto 2019 ore 07:23

Pavese

Alle ore 01.37 di questa notte è arrivata una chiamata al 118 dopo che a Vigevano in via Carlo Zanoletti è stato investito un pedone. Rimasto ferito nell’incidente, un 31enne è stato immediatamente soccorso dai sanitari, giunti sul posto con un’auto medica e un’ambulanza.

Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Vigevano, dove vi è entrato in codice verde alle 02.06. I sanitari hanno inoltre allertato la Compagnia dei Carabinieri di Vigevano.

Alle 05.12 sono invece intervenuti a Landriano in un impianto lavorativo in via Intini Stanislao n.7 a causa del forte malore accusato da un uomo di 31 anni, trasportato all’ospedale San Matteo di Pavia in codice verde alle 05.56.

Infine un altro malore è stato accusato da un uomo di 50 anni a Pavia, in strada della Paiola. Il 50enne è stato trasportato con un’ambulanza della Croce Rossa di Pavia in codice verde all’ospedale.

Lodigiano

A Lodi, in via Magenta n. 42, poco dopo mezzanotte un uomo di 52 anni è rimasto coinvolto in un incidente che ha visto ribaltarsi la sua autovettura. Intervenuti sul posto con un’auto medica e un’ambulanza, i sanitari hanno prestato i primi soccorsi all’uomo che però non è parso in condizioni critiche ed è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Lodi alle 01.24. Per l’incidente sono stati allertati anche i Carabinieri e i Vigili del fuoco di Lodi.

Alle 05.36 invece in Piazzale della Stazione n. 12 a Lodi (zona ferrovia) un ragazzo di 20 anni è rimasto coinvolto in un infortunio poco grave: è stato trasportato con un’ambulanza della Croce Rossa di Lodi all’ospedale di Lodi alle 06.02.

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia