Tragedia sui binari

Donna perde la vita investita dal treno. Bloccata la Pavia-Codogno

La circolazione sulla tratta Pavia-Codogno è attualmente sospesa al fine di permettere gli accertamenti da parte delle Autorità competenti.  

Donna perde la vita investita dal treno. Bloccata la Pavia-Codogno
Casalpusterlengo, 29 Agosto 2020 ore 19:13

AGGIORNAMENTO DELLE 23: Ad essere investita e uccisa è stata una ragazza di 18 anni. Il macchinista se la sarebbe ritrovata davanti all’improvviso. Per gli inquirenti dovrebbe essersi trattato di un gesto estremo da parte della giovane.

Investita dal treno: donna perde la vita a Miradolo Terme, nel Pavese. Come riporta Prima Pavia, è successo poco prima delle 18 di oggi, sabato 29 agosto 2020. La circolazione è attualmente sospesa al fine di permettere gli accertamenti da parte delle Autorità competenti.

Investita dal treno: donna perde la vita

Una donna ha perso la vita dopo essere stata investita da un treno. Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 17.50 di oggi nei pressi della stazione di Miradolo Terme, nel Pavese. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polfer, i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e gli uomini del 118 che però non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Circolazione interrotta

Attualmente la circolazione sulla tratta Pavia-Codogno è sospesa al fine di permettere gli accertamenti da parte delle Autorità. Questo il messaggio apparso sul sito di Trenord:

“In seguito a un investimento di persona nei pressi della stazione di MIRADOLO TERME, la circolazione è attualmente sospesa al fine di permettere gli accertamenti da parte delle Autorità competenti.

Attivo servizio di autobus sostitutivo per il treno 5093 e 5094. L’autobus parte da Pavia alle ore 18:25 circa fino a Codogno, rispettando le fermate previste dal treno. Riparte da Codogno e viaggia fino a Pavia”.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia