Investita mentre cammina a Sant'Angelo Lodigiano, 23enne in ospedale
Immediato l'arrivo di un'ambulanza della Croce Bianca e di un'automedica

Per i rilievi sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Lodi che hanno svolto tutti gli accertamenti necessari.
Investita a Sant'Angelo Lodigiano
Momenti di paura nelle prime ore della mattinata di oggi, sabato 7 giugno 2025, a Sant'Angelo Lodigiano, in provincia di Lodi. Non erano ancora le sette quando una ragazza di 23 anni stava camminando lungo viale Piave, nelle vicinanza dell'incrocio con via Diaz e via Buozzi.
Il punto in cui è avvenuto l'incidente:
Stava procedendo a piedi in direzione del cimitero del paese quando improvvisamente, il conducente di un mezzo di passaggio l'ha colpita. La 23enne è stata investita e sul posto sono intervenuti rapidamente i soccorritori del 118.
23enne trasportata in ospedale
In viale Piave è arrivata un'ambulanza della Croce Bianca di Sant'Angelo Lodigiano e un'auto della Guardia Medica di Lodi. Gli operatori hanno subito verificato le condizioni di salute della giovane.
A questo punto, hanno optato per un trasferimento in ospedale, nonostante le sue condizioni non fossero eccessivamente gravi. La ragazza ha raggiunto il San Matteo di Pavia in ambulanza ed è stata classificata con il codice giallo. Lì è stata sottoposta a tutte le cure del caso.
Per i rilievi sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Lodi che hanno svolto tutti gli accertamenti necessari.