In ospedale

Investita da un'auto mentre pedala in bici, 76enne ferita a Cornegliano Laudense

La vittima è stata accompagnata in ambulanza al Maggiore di Lodi con il codice giallo, segnale di condizioni mediamente critiche

Investita da un'auto mentre pedala in bici, 76enne ferita a Cornegliano Laudense
Pubblicato:

Si trovava in via Monte Bianco e, in procinto di una rotonda, un'auto l'ha travolta facendola cadere per terra.

Cornegliano Laudense, 76enne investita

Brutto incidente stradale questa mattina, venerdì 30 agosto 2024, in provincia di Lodi. Un'anziana è stata investita da un'auto a Cornegliano Laudense e ha riportato diverse ferite. Immediato l'arrivo sul posto dei soccorsi che hanno evitato conseguenze peggiori per la malcapitata.

Non erano ancora le 8.30 di stamattina quando una signora anziana di 76 anni stava pedalando a bordo della sua bicicletta a Cornegliano. Si trovava in via Monte Bianco e, in procinto di una rotonda, un'auto l'ha travolta facendola cadere per terra. Ancora non si conoscono le dinamiche.

Il luogo in cui avvenuto l'impatto:

In ospedale al Maggiore di Lodi

La 76enne è stata subito aiutata dai presenti che non hanno perso tempo e hanno chiamato gli operatori sanitari. I soccorritori si sono presentati sul posto con un'ambulanza della Croce Rossa di Lodi. Dopo aver verificato le condizioni della malcapitata, i soccorsi hanno deciso di trasportarla in ospedale.

La vittima dell'investimento è stata accompagnata in ambulanza al Maggiore di Lodi con il codice giallo, segnale di condizioni mediamente critiche. Per i rilievi si sono presentati i Carabinieri della Compagnia lodigiana che sono al lavoro per determinare con precisione come è avvenuto l'incidente.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali