Lodi

Intervento di manutenzione rete gas metano in via Dossena: modifiche alla viabilità

I provvedimenti entreranno in vigore a partire lunedì 12 ottobre 2020.

Intervento di manutenzione rete gas metano in via Dossena: modifiche alla viabilità
Lodi, 10 Ottobre 2020 ore 10:22

Intervento di manutenzione rete gas metano in via Dossena a Lodi: previste modifiche alla viabilità lunedì 12 ottobre 2020.

Manutenzione rete gas metano in via Dossena: modifiche alla viabilità

Per consentire alla società LD Reti di realizzare in via Dossena un intervento di manutenzione urgente lungo la rete di distribuzione del gas metano, lunedì 12 ottobre 2020 entreranno in vigore i seguenti provvedimenti viabilistici:

  • in Via Dossena, nel tratto Via S.Colombano ÷ Via Terzi, dalle ore 08.30, il divieto di transito e sosta 0/24. Per l’intera durata delle opere sarà salvaguardata la continuità dei percorsi pedonali, fatte salve le esigenze di cantiere. Nel tratto Via Terzi ÷ Via Pagani saranno inoltre istituiti il divieto di sosta 0/24, esteso su ambo i lati, e di transito, eccetto che per i mezzi dei residenti o dei fruitori di posti auto in aree private per i quali l’accesso/uscita dal tratto stradale sarà consentito dall’intersezione con Via Pagani;
  • in Via S.Colombano, l’obbligo di proseguire diritto per i veicoli che giungono all’intersezione con Via Dossena;
  • in Via Terzi, il divieto di sosta 0/24, esteso su ambo i lati della strada, e di transito, eccetto che per i mezzi dei residenti o dei fruitori di posti auto in aree private per i quali l’accesso/uscita dal tratto stradale sarà consentito dall’intersezione con Via Bulloni.

Infortunio sul lavoro: 22enne si amputa quattro dita con una sega circolare

TORNA ALLA HOME

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia