CRONACA

Interventi del 118 in provincia di Lodi nella notte tra sabato 24 e domenica 25 gennaio 2026

Le operazioni di soccorso da parte dei sanitari nella notte appena trascorsa sul territorio provinciale

Interventi del 118 in provincia di Lodi nella notte tra sabato 24 e domenica 25 gennaio 2026

Tra la serata di sabato 24 e domenica 25 gennaio 2026 si sono verificati alcuni interventi del 118 sul territorio provinciale di Lodi, secondo quanto riportato da AREU, ai quali i soccorritori hanno risposto prontamente.

Interventi nella serata di ieri

Nella serata di ieri sono stati registrati tre interventi sul territorio provinciale di Lodi, tutti conclusi con il trasporto in ospedale in codice verde (bassa gravità).

Il primo episodio si è verificato intorno alle 19, quando una 49enne è stata soccorsa per un malore improvviso mentre si trovava in viale Milano, a Lodi. Dopo le prime cure, la donna è stata trasportata all’ospedale di Codogno. Sul posto presenti anche i Carabinieri di Lodi.

Alle 22:30, una 55enne ha accusato un altro malore improvviso in via Umberto I, a Castelnuovo Bocca d’Adda. Anche lei è stata accompagnata in codice verde all’ospedale di Codogno.

L’ultimo intervento della serata è avvenuto alle 23, quando un 41enne è stato soccorso per intossicazione etilica in piazza della Repubblica, a Casalpusterlengo. Dopo le prime cure, è stato trasferito in codice verde all’ospedale di Codogno. Presenti sul posto anche gli agenti della Polizia Locale.

Interventi nella notte

Nella notte appena trascorsa non sono stati registrati interventi del 118 nel territorio provinciale di Lodi.