I soccorritori del 118, secondo quanto riportato da AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), nella notte tra mercoledì 11 e giovedì 12 febbraio 2026 sono intervenuti sul territorio provinciale di Lodi per rispondere alle richieste di soccorso dei cittadini.
Interventi nella serata di ieri
Nella serata di ieri si sono verificati complessivamente tre interventi: un evento violento (aggressione), un malore improvviso e un infortunio sul lavoro.
Alle 20, in via 20 Settembre a Lodi, un 54enne ha accusato un malore acuto. Il paziente è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Lodi.
Alle 22:20, in via Grassi Libero a Lodi, un 24enne è rimasto ferito in seguito a un’aggressione. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario e la Questura di Lodi. Il giovane è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Lodi.
Alle 23:30, in viale Europa a Lodi Vecchio, una 47enne è rimasta coinvolta in un infortunio sul lavoro. Sono intervenuti i soccorsi, l’ATS di Lodi e i Carabinieri della Compagnia di Lodi. La paziente è stata trasportata in codice verde all’ospedale di Lodi.
Interventi nella notte
Nella notte appena trascorsa non si sono verificati interventi sul territorio provinciale di Lodi: il personale sanitario non ha quindi dovuto rispondere a richieste di aiuto sul suolo pubblico.