CRONACA

Interventi del 118 in provincia di Lodi nella notte tra martedì 4 e mercoledì 5 novembre 2025: un’intossicazione e un’aggressione

Le operazioni di soccorso da parte dei sanitari nella notte appena trascorsa sul territorio provinciale

Interventi del 118 in provincia di Lodi nella notte tra martedì 4 e mercoledì 5 novembre 2025: un’intossicazione e un’aggressione

Nella notte tra martedì 4 e mercoledì 5 novembre 2025, sul territorio provinciale di Lodi – secondo quanto riportato dai dati dell’AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) – si sono verificati alcuni interventi a cui i soccorsi del 118 hanno risposto con tempestività.

Interventi nella serata di ieri

Sono due gli interventi che si sono verificati nella serata di ieri: un’intossicazione e un’aggressione. Nel primo caso sono rimaste coinvolte due persone, una di 26 anni e una di 43, mentre si trovavano nel comune di Codogno, intorno alle 20:30 in via Francesco Mochi. Uno dei coinvolti è stato poi trasportato in ospedale in condizioni di bassa gravità.

Il secondo caso ha coinvolto un 23enne, anch’esso nel comune di Codogno, in piazza Carlo Cadorna, intorno alle 22:50. È stato poi trasportato all’ospedale di Codogno in condizioni di bassa gravità.

In entrambi i casi sono intervenuti i Carabinieri della Stazione locale per prendere i rilievi e ricostruire la dinamica esatta dei fatti accaduti.

Interventi nella notte

Nella notte appena trascorsa si è verificato un solo intervento che ha visto coinvolto un 26enne, soccorso in via Libertà nel comune di Ospedaletto Lodigiano per via di un malore improvviso che lo ha colpito poco prima delle ore 2. Il paziente è stato poi trasportato all’ospedale di Codogno.