cronaca

Interventi del 118 in provincia di Lodi nella notte tra martedì 3 e mercoledì 4 febbraio 2026

Le operazioni di soccorso da parte dei sanitari nella notte appena trascorsa sul territorio provinciale

Interventi del 118 in provincia di Lodi nella notte tra martedì 3 e mercoledì 4 febbraio 2026

Tra martedì 3 e mercoledì 4 febbraio 2026 si sono verificati alcuni interventi sul territorio provinciale di Lodi, secondo quanto riportato da AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza).

Martedì 3 febbraio 2026

Nella serata di ieri si sono verificati due interventi sul territorio provinciale. Intorno alle 21 ha avuto luogo un incendio in un edificio di viale Cesare Vignati a Lodi e sul posto si sono presentati i Vigili del Fuoco e gli operatori sanitari con un’ambulanza della Croce Rossa. Fortunatamente nessuno ha avuto bisogno del trasporto in ospedale.

Sempre a Lodi, poco dopo le 23, un ragazzo di 25 anni ha accusato i sintomi di un malore in via Giuseppe Garibaldi. Raggiunto da un’ambulanza, è stato accompagnato al Maggiore per accertamenti. Presenti anche i Carabinieri.

Mercoledì 4 febbraio 2026

Nella notte appena trascorsa non si sono verificati interventi. La prima richiesta di soccorso è avvenuta poco dopo le 6 del mattino. Un 40enne ha avuto un malore in viale Piave a Sant’Angelo Lodigiano ed è stato trasportato all’ospedale di Lodi per accertamenti (codice verde).