CRONACA

Interventi del 118 in provincia di Lodi nella notte tra martedì 2 e mercoledì 3 dicembre 2025: un malore e un’aggressione

Le operazioni di soccorso da parte dei sanitari nella notte appena trascorsa sul territorio provinciale

Interventi del 118 in provincia di Lodi nella notte tra martedì 2 e mercoledì 3 dicembre 2025: un malore e un’aggressione

Tra la notte di martedì 2 e mercoledì 3 dicembre 2025 si sono verificati diversi interventi sul territorio provinciale di Lodi, secondo quanto riportato dai dati dell’AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), ai quali hanno risposto i soccorsi del 118.

Interventi nella serata di ieri

Nella serata di ieri si è verificato un solo intervento: una 27enne è stata soccorsa a Codogno, in viale Giovanni XXIII, a seguito di un episodio di violenza-aggressione avvenuto intorno alle 23:40. Fortunatamente non ha riportato gravi lesioni ed è stata trasportata all’ospedale di Codogno in condizioni di bassa gravità (codice verde).

Interventi nella notte

Nella notte appena trascorsa i soccorsi del 118 hanno raggiunto Sant’Angelo Lodigiano per soccorrere una 30enne, colpita da un malore improvviso, in via Buozzi Bruno intorno alle 5:40. La donna è stata poi trasportata all’ospedale di Lodi in condizioni di bassa gravità.