CRONACA

Interventi del 118 in provincia di Lodi nella notte tra lunedì 26 e martedì 27 gennaio 2026

Le operazioni di soccorso da parte dei sanitari nella notte appena trascorsa sul territorio provinciale

Interventi del 118 in provincia di Lodi nella notte tra lunedì 26 e martedì 27 gennaio 2026

Tra la notte di lunedì 26 gennaio e martedì 27 gennaio 2026 si sono verificati alcuni interventi sul territorio provinciale di Lodi, a cui hanno risposto i soccorritori del 118, secondo quanto riportato da AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza).

Interventi nella serata di ieri

Nella serata di ieri si sono verificati solo due interventi, e solo uno di questi si è concluso con il trasporto in ospedale in condizioni di media gravità (codice giallo).

Alle 18:45 a Lodi Vecchio, in via Libertà, è stato richiesto l’intervento dei soccorsi per una 69enne che ha accusato un malore improvviso in un edificio pubblico. La donna è stata soccorsa e trasferita all’ospedale di Lodi in codice giallo.

Pochi minuti prima delle 19 a Lodi, in viale Trento e Trieste, una 21enne è stata investita mentre si trovava in strada. Sul posto sono intervenuti i soccorritori e la Questura. Dopo le prime cure, la giovane è stata trasportata all’ospedale di Lodi in codice giallo.

Interventi nella notte

Nella notte appena trascorsa si è verificato un solo intervento, richiesto intorno alle 6:15 per un malore improvviso che ha colpito una 38enne mentre si trovava in via Polenghi Giancarlo a San Rocco al Porto. Successivamente la paziente è stata accompagnata all’ospedale di Codogno in codice verde (condizioni di bassa gravità).