Nella notte tra giovedì 16 e venerdì 17 ottobre 2025, secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), si sono verificati alcuni interventi all’interno del territorio provinciale di Lodi a cui il personale del 118 ha dovuto rispondere.
Interventi nella serata di ieri
Nella serata di ieri si sono registrati i due interventi più rilevanti. Parliamo di un incidente stradale e di un malore improvviso che ha colpito un 65enne mentre si trovava a Mulazzano – Quartiano, in via Moro intorno alle 22:30, ed è stato poi trasportato all’ospedale di Melegnano intorno alle 23:10.
Incidente stradale
Si è verificato intorno alle 22:10, a Pieve Fissiraga, ed ha visto coinvolto un 44enne che è finito contro un ostacolo sulla strada statale 235. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 per prestare le prime cure e accompagnare successivamente il ferito al Policlinico San Matteo di Pavia intorno alle 23:40. Intervenuti anche i Carabinieri del Comando di Lodi per prendere i rilievi del caso.
Interventi nella notte
Nella notte appena trascorsa non si sono invece verificati interventi rilevanti del 118, pare sia stata quindi una notte tranquilla e serena.