SANIFICAZIONE

Iniziata la sanificazione delle strade di Codogno, il paese inizia a rialzarsi VIDEO

E' stata disposta a partire da oggi la disinfestazione di tutte le strade cittadine.

Basso Lodigiano, 13 Marzo 2020 ore 15:27

E’ iniziata la pulizia e la sanificazione delle strade di Codogno: ora che, come affermato dal Governatore Fontana, la crescita dei casi di contagio dalla ex zona rossa è quasi pari a zero, si inizia a vedere la luce alla fine del tunnel e a crescere che possa finire presto questo calvario.

La sanificazione delle strade di Codogno

Sul sito del comune di Codogno è infatti stato l’avviso giorni fa che, a partire da oggi, giorno 13 Marzo 2020, fino a copertura completa delle vie, sarà effettuato il servizio di spazzamento delle strade cittadine con sanificazione delle stesse tramite utilizzo di prodotti disinfettanti effettuato con l’ausilio di apposita lancia.

Importante precisare che i prodotti utilizzati non sono pericolosi per gli animali (nè, naturalmente, per i cittadini). E’ comunque consigliato in via precauzionale di tenere a casa i propri amici a quattro zampe durante le ora mattutine nelle prime ore successive agli interventi.

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia