Infortunio sul lavoro in viale Europa, richiesto l'intervento dell'elisoccorso per il 21enne ferito
Intervenuti sul posto i sanitari dell'ambulanza, i Carabinieri del Comando Compagnia di Lodi ed il personale dell'ATS
Solo poche ore fa, nel primo pomeriggio di oggi giovedì 1 agosto 2024, si è verificato un incidente sul lavoro che ha coinvolto un giovane operaio di 21 nei pressi di una ditta situata all'interno del comune di Lodi Vecchio. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno poi richiesto l'intervento dell'elisoccorso.
Incidente sul lavoro a Lodi Vecchio
Solo poche ore fa, un giovane operaio di una ditta situata all'interno del territorio lodigiano, è rimasto ferito durante l'orario di lavoro, intorno alle ore 14:19. Secondo quanto riportato dai dati dell'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, il dipendente 21enne si è ferito in viale Europa 1.
Non sono ancora chiare le dinamiche dell'incidente, sul posto però sono tempestivamente giunti i soccorsi del 118 che hanno poi richiesto l'intervento dell'elisoccorso per via delle gravi condizioni del ferito. Giunti in ditta anche i Carabinieri del Comando Compagni di Lodi ed il personale dell'ATS LODI.
In base alla localizzazione indicata dall'Agenzia regionale emergenza urgenza, inizialmente era sembrato che teatro del fatto potesse essere la ditta Fly Group, che invece è risultata totalmente estranea rispetto a quanto accaduto.