Infortunio e malori nella Bassa SIRENE DI NOTTE

Soccorso un uomo di 41 anni a Pieve Fissiraga, una 23enne a Pavia e un 62enne a Vigevano.

Infortunio e malori nella Bassa SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Infortunio e malori questa notte nel territorio Pavese e Lodigiano.

Infortunio e malori

Era mezzanotte in punto quando una chiamata giunge ai centralini dell’Azienda Regionale Emergenza Urgenza. Richiesto un intervento a Pieve Fissiraga (LO) presso un impianto lavorativo situato in via Sant’Antonio 4. Un’ambulanza della Croce Bianca ha soccorso un uomo di 41 anni trasportato successivamente in ospedale a Lodi. Ancora non nota la dinamica di quanto accaduto.

Malore a Pavia

Nella notte alle 2.29 intervento in via San Martino 20 a Pavia. Soccorsa una 23enne per un non meglio precisato malore. Un’ambulanza della Croce Rossa del capoluogo, dopo i primi accertamenti sul posto, ha successivamente trasportato la giovane presso il Policlinico San Matteo. Le sue condizioni sono buone.

Malore a Vigevano

Altro intervento per malore nel Pavese. Alle 22.26 soccorso un uomo di 62 anni che si trovava presso l’impianto sportivo situato in Corso Palmiro Togliatti a Vigevano. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Mortara che ha trasportato l’uomo presso l’ospedale civile di Vigevano. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Seguici sui nostri canali