Sabato sera

Incubo notturno a Lodi: piazza Mercato teatro di una violenta rissa

Decine di persone si sono sfidate a suon di cinghiate e quando sono arrivate le forze dell'ordine se la sono data a gambe

Incubo notturno a Lodi: piazza Mercato teatro di una violenta rissa
Pubblicato:

Nelle notte, alcuni feriti che hanno partecipato allo scontro si sono presentati in pronto soccorso con numerose lesioni.

Scontro brutale in piazza

Un'esplosione di violenza ha scosso il tranquillo centro storico di Lodi nel corso della serata di sabato 24 giugno trasformando la piazza Mercato in un'arena di scontri brutali. Come in un film d'azione, decine di persone si sono sfidate a suon di cinghiate trasformando la serenità della notte in un caos di rabbia e disperazione.

Il luogo dove è avvenuta la rissa:

Le urla e i fendenti che risuonavano nel cuore di Lodi hanno scosso l'intera città attirando l'attenzione di passanti increduli. Le pattuglie di carabinieri e polizia hanno prontamente fatto irruzione nella zona, cercando di ripristinare l'ordine e la sicurezza. L'impatto delle cinghiate risuonava nell'aria accompagnato da grida di sfida e vendetta.

Feriti in pronto soccorso

Mentre le sirene delle forze dell'ordine si avvicinavano nel buio della notte, i protagonisti di questa furiosa contesa si sono dileguati furtivamente lasciando alle loro spalle gli strumenti crudeli utilizzati per colpire i propri avversari. L'ambulanza del 118 è giunta sul posto pronta ad offrire soccorso ma nessuno era lì ad attenderla.

Solo successivamente, alcuni feriti si sono presentati al pronto soccorso lasciando trapelare solo un'ombra della violenza che avevano appena scatenato.  Le forze dell'ordine hanno immediatamente iniziato le indagini cercando di svelare i motivi di questa spaventosa rissa.

 

 

 

Seguici sui nostri canali