Incredibile incidente contro il guard rail, miracolati due ragazzi FOTO

I due giovani ne sono usciti senza un graffio, ma poteva andare molto peggio.

Incredibile incidente contro il guard rail, miracolati due ragazzi FOTO
Lodi, 27 Novembre 2019 ore 09:36

Sembra essere un vero e proprio miracolo il fatto che i due giovani a bordo dell’auto distrutta che si vede in foto non si siano fatti un graffio, non è stato neppure necessario trasportarli in pronto soccorso per degli accertamenti.

3 foto Sfoglia la gallery

L’incredibile incidente a Lodi Vecchio

Alla guida dell’auto si trovava un giovane 18enne di Casaletto Lodigiano accompagnato da una 19enne di Caselle Lurani. L’inesperto guidatore, forse a causa di una sbandata dovuta alla distrazione o all’asfalto scivoloso, è finito contro il guard rail che per pochissimo non ha sfondato l’abitacolo ferendo i due giovani all’interno.

E’ successo nel pomeriggio di ieri, 26 novembre 2019, verso le 17 sulla Sp 115 all’altezza di Lodi Vecchio. I sanitari sono intervenuti sul posto, allertati da chi aveva assistito all’incredibile incidente, a sirene spiegate con un’auto medica e un’ambulanza in codice rosso, vista l’apparente gravità della situazione.

Al loro arrivo, invece, si sono trovati davanti i due giovani miracolati e illesi.

L’intervento dei Vigili del fuoco

Si è reso necessario l’intervento dei Vigili del fuoco di Lodi per la rimozione dell’auto distrutta al fine di riattivare velocemente la circolazione stradale.

Sono stati allertati del fatto anche gli agenti della Polizia Stradale di Lodi.

TORNA ALLA HOME

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia