Incidenti stradali nella Bassa SIRENE DI NOTTE

Nottata intesa quella appena trascorsa per i soccorritori del 118, diversi gli incidenti nel territorio Pavese. Il Lodigiano, invece, dorme sonni più tranquilli.

Incidenti stradali nella Bassa SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Indicenti stradali nella Bassa: questa notte diversi gli interventi per i soccorritori nel Pavese. Nel Lodigiano al contrario nottata tranquilla.

Incidenti stradali

Diversi gli incidenti stradali nella notte appena trascorsa sia in città che nel territorio pavese. Il primo risale alle 23.33 di ieri sera e si è verificato in Tangenziale nel tratto compreso tra via Riviera e San Martino Sicco. Nello scontro tra due auto sono rimaste coinvolte due persone, un uomo e una donna entrambi di 50 anni. Per loro solo lievi ferite, sono stati trasportati al Policlinico San Matteo in codice verde.

Incidente ad Arena Po

Alle 23.37 in via San Rocco ad Arena Po altro incidente stradale. Un’auto è uscita fuori strada. Sul posto un’ambulanza e un’automedica oltre alla Polstrada e ai Vigili del Fuoco di Pavia. Un giovane di 30 anni è stato trasporta al Policlinico San Matteo in codice giallo. Le sue condizioni sarebbero serie.

Incidente in città

Sempre intorno alle 23.30 altro incidente nel Comune di Pavia. In via Ferrata un’auto è uscita fuori strada ed è andata a sbattere contro un ostacolo. Immediato l’intervento della Croce Rossa di Pavia. Tre le persone coinvolte trasportate al Policlinico San Matteo in codice verde. Le loro condizioni non desterebbero preoccupazioni.

Incidente a Vigevano

L’ultimo incidente stradale risale alle 6.23 di questa mattina. La Croce Rossa di Vigevano è stata chiamata ad intervenire in Piazza Calzolaio D’Italia per l’investimento di un pedone. Fortunatamente solo lievi escoriazioni per l’uomo, di 58 anni, che è stato trasportato all’Ospedale di Vigevano in codice verde.

Interventi nel Lodigiano

Tendenza invertita per quanto riguarda il territorio Lodigiano. Nella notte sono stati registrati solo lievi malori e nessun intervento per incidente stradale.

Seguici sui nostri canali