Incidenti stradali nella Bassa SIRENE DI NOTTE

Nel Pavese diversi gli interventi per incidente stradale nella notte appena passata. Nel Lodigiano nottata tranquilla.

Incidenti stradali nella Bassa SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidenti stradali nella notte a Rivanazzano, Pavia e Godiasco. Nel Lodiano ultimo intervento per incidente nel pomeriggio di ieri.

Incidenti stradali nel Pavese

Nella notte appena passata diversi gli interventi da parte dei sanitari del 118 per incidente stradale. Erano quasi le 3.30 quando due auto si scontrate a Rivanazzano in via Guglielmo Marconi. Nell’urto è rimasta ferita una ragazza di 20 anni immediatamente soccorsa dalla Croce Rossa di Casteggio. La giovane è stata trasportata per accertamenti all’Ospedale di Voghera. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione. Sul luogo dell’incidente anche la Polstrada di Pavia.

Incidente stradale a Pavia

Poco dopo la mezzanotte scontro tra due auto a Pavia in viale Alessandro Brambilla. Coinvolte tre persone: un ragazzo di 25 anni, una ragazza di 26 anni e una donna di 54 anni. Per tutti solo lievi conseguenze, sono stati medicati sul posto.

Ribaltamento a Godiasco

Nella serata di ieri esattamente alle 22.53 un uomo di 61 anni ha perso il controllo della sua auto che si è ribaltata. Soccorso immediatamente dai sanitari del 118 è stato trasportato all’ospedale di Voghera in codice verde. Fortutamente per lui sono lievi conseguenze. Sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri di Voghera per gli accertamenti di rito.

Incidenti stradali nel Lodigiano

L’ultimo intervento per incidente stradale nel Lodigiano risale al primo pomeriggio di ieri. Poco dopo le 14.00 due auto si sono scontrate a Merlino in via Alberico da Merlino. Nell’urto è rimasto ferito un ragazzo di 32 anni. Le sue condisioni sarebbero serie. E’ infatti stato trasportato all’ospedale di Lodi in codice giallo, ossia condizioni mediamente critiche.

Seguici sui nostri canali