Incidenti stradali nel Lodigiano SIRENE DI NOTTE

Scontro tra auto e moto a Massalengo. Tre persone ferite in un sinistro a Casalpusterlengo.

Incidenti stradali nel Lodigiano SIRENE DI NOTTE
Lodi, 07 Maggio 2018 ore 07:34

Incidenti stradali nel Lodigiano nella serata di ieri. A Massalengo soccorse due persone, a Casalpusterlengo nello scontro tra due auto ferite tre persone.

Incidenti stradali

Nella serata di ieri sono due gli incidenti stradali verificatesi sul territorio Lodigiano. Alle 22.42, a Massalengo lungo la SP23, nello scontro tra un’auto e una moto, sono rimasti coinvolti due uomini di 24 e 49 anni. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Lodi e un mezzo di soccorso avanzato. I feriti sono stati trasportati presso il pronto soccorso dell’ospedale di Lodi in codice verde. Per loro nessuna grave conseguenza. La compagnia dei Carabinieri di Lodi si è occupata di effettuare i rilievi di rito.

Sinistro a Casalpusterlengo

Alle 21.46 scontro tra due auto a Casalpusterlengo sulla SS234. Nell’urto sono rimaste coinvolte tre persone di 22, 33 e 34 anni soccorse da un’ambulanza e da un mezzo di soccorso avanzate. Fortunatamente nessuna grave conseguenza, i feriti sono stati trasferiti presso il pronto soccorso di Codogno in codice verde. Sul posto anche la compagnia dei Carabinieri di Codogno per stabilire la dinamica di quanto accaduto.

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia