Incidenti stradali, malori e aggressione SIRENE DI NOTTE

Le operazioni di soccorso nella notte tra mercoledì 21 novembre e giovedì 22 novembre.

Incidenti stradali, malori e aggressione SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidenti stradali, malori e aggressione: gli interventi dei volontari del 118 nella notte appena passata.

Cremona

Intorno a mezzanotte i soccorsi sono stati chiamati a intervenire a Rivolta d’Adda in codice giallo. Per cause ancora da accertare, un uomo di 38 anni è finito contro un ostacolo con la sua macchina mentre percorreva viale Monte Grappa. Sul luogo dell’incidente i volontari del 118 con un’ambulanza oltre ai Vigili del Fuoco e alla locale compagnia dei Carabinieri. Per il 38enne fortunatamente nulla di preoccupante, dopo gli accertamneti sul posto infatti, per lui nessun trasporto ospedaliero.

Lodi

Malore nella notte per una ragazza di 33 anni a Lodi in viale Pavia. Erano le 2.30 e sul posto si è portata un’ambulanza della Croce Rossa cittadina. La 33enne è stata trasportata in ospedale per controlli.

A Sant’Angelo Lodigiano richiesta d’aiuto per un uomo di 41 anni in via della Costa. Per lui trasporto in ospedale in codice giallo, ossia condizioni mediamente critiche.

Mantova

Nella prima serata di ieri a Castiglione delle Stiviere, un 32enne ha perso il controllo della propria auto ed è finito fuori strada. E’ successo in via Maestri del Lavoro e sul posto si sono portati i Vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i volontari del 118. Il coinvolto è stato trasportato in codice giallo presso il pronto soccorso dell’ospedale cittadino.
Dieci minuti prima delle 23 intervento a Mantova per un 19enne vittima di aggressione. Il giovane è stato soccorso in via Calabria e trasportato in ospedale in codice verde. Presenti sul luogo anche i carabinieri per accertare quanto accaduto.

Seguici sui nostri canali