Incidenti stradali in codice giallo SIRENE DI NOTTE

Due gli incidenti nel Mantovano classificati come mediamente critici. Nella Bassa ieri sera un’aggressione a Lodi e un investimento ciclista a Pavia.

Incidenti stradali in codice giallo SIRENE DI NOTTE
22 Marzo 2018 ore 07:31

Incidenti stradali in codice giallo ieri sera nel Mantovano. Aggressione a Lodi e investimento ciclista a Pavia.

Incidenti stradali nel Mantovano

Il primo incidente si è verificato alle 21.15 circa a Mantova città. Due auto si sono scontrate in via Saragat. La situazione si è presentata subito seria tanto da richiedere l’intervento di due ambulanze e dei Vigili del Fuoco di Mantova. Coinvolte nello scontro una donna di 44 anni e un uomo di 71 anni. Entrambi i feriti sono stati trasportati in codice giallo all’Ospedale di Mantova. Sul luogo dell’incidente anche la Polstrada di Mantova per i rilievi di rito.

Scontro a Viadana

Alle prime luci dell’alba, esattamente le 5.48, due auto si sono scontrate a Viadana in via Kennedy. Richiesto l’intervento di due ambulanze e dei Vigili del Fuoco di Mantova. Feriti un giovane di 32 anni. un uomo di 38 anni e un uomo di 40 anni. I feriti sono stati trasportati all’ospedale di Casalmaggiore. Uno sarebbe in codice giallo. Sul posto anche i Carabinieri di Viadana.

Aggressione a Lodi

Alle 20.24 a Quartiano di Mulazzano un uomo di 47 anni è stato aggredito in via Cavour. Sul luogo dell’accaduto la compagnia dei Carabinieri di Lodi. L’uomo soccorso da un’ambulanza è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Lodi.

Investimento ciclista

Era da poco passata la mezzanotte quando un ragazzo di 19 anni è stato investito mentre era in sella alla sua bicicletta. Il fatto è accaduto a Pavia in Viale dell’Indipendenza. Il giovane è stato trasportato in codice verde al Policlinico San Matteo. La Polizia locale di Pavia si sta occupando di accertare le dinamiche dell’accaduto.

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia