Incidenti stradali in codice giallo SIRENE DI NOTTE

Due gli incidenti nel Mantovano classificati come mediamente critici. Nella Bassa ieri sera un’aggressione a Lodi e un investimento ciclista a Pavia.

Incidenti stradali in codice giallo SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidenti stradali in codice giallo ieri sera nel Mantovano. Aggressione a Lodi e investimento ciclista a Pavia.

Incidenti stradali nel Mantovano

Il primo incidente si è verificato alle 21.15 circa a Mantova città. Due auto si sono scontrate in via Saragat. La situazione si è presentata subito seria tanto da richiedere l’intervento di due ambulanze e dei Vigili del Fuoco di Mantova. Coinvolte nello scontro una donna di 44 anni e un uomo di 71 anni. Entrambi i feriti sono stati trasportati in codice giallo all’Ospedale di Mantova. Sul luogo dell’incidente anche la Polstrada di Mantova per i rilievi di rito.

Scontro a Viadana

Alle prime luci dell’alba, esattamente le 5.48, due auto si sono scontrate a Viadana in via Kennedy. Richiesto l’intervento di due ambulanze e dei Vigili del Fuoco di Mantova. Feriti un giovane di 32 anni. un uomo di 38 anni e un uomo di 40 anni. I feriti sono stati trasportati all’ospedale di Casalmaggiore. Uno sarebbe in codice giallo. Sul posto anche i Carabinieri di Viadana.

Aggressione a Lodi

Alle 20.24 a Quartiano di Mulazzano un uomo di 47 anni è stato aggredito in via Cavour. Sul luogo dell’accaduto la compagnia dei Carabinieri di Lodi. L’uomo soccorso da un’ambulanza è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Lodi.

Investimento ciclista

Era da poco passata la mezzanotte quando un ragazzo di 19 anni è stato investito mentre era in sella alla sua bicicletta. Il fatto è accaduto a Pavia in Viale dell’Indipendenza. Il giovane è stato trasportato in codice verde al Policlinico San Matteo. La Polizia locale di Pavia si sta occupando di accertare le dinamiche dell’accaduto.

Seguici sui nostri canali