Incidenti stradali e scontro di gioco SIRENE DI NOTTE

Gli interventi di soccorso nella notte tra mercoledì 5 e giovedì 6 dicembre 2018.

Incidenti stradali e scontro di gioco SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidenti stradali e scontro di gioco: gli interventi di soccorso da parte degli operatori del 118 nella notte appena passata.

Cremona

Poco prima delle 21 due auto si sono scontrate a Trescore Cremasco lungo la Strada Provinciale 35. Nell’urto è rimasto coinvolto un uomo di 74 anni. Immediata la richiesta d’aiuto. Sul posto si sono portete le forze dell’ordine, i vigili del fuoco, un’ambulanza e un’automedica. Per il ferito, fortunatamente, solo lievi contusioni, è stato trasportato in codce verde al pronto soccorso dell’ospedale di Crema.
Ieri sera intorno alle 21.30 scontro di gioco all’interno dell’impianto sportivo di via Europa a Dovera. Infortunato un 20enne. I soccorritori della Croce Rossa lo hanno trasportato in ospedale a Lodi in codice verde. Per lui nessuna grave conseguenza.

Lodi

Un giovane di 24 anni è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto ieri sera, mercoledì 5 dicembre 2018, intorno alle 23 a Casalpusterlengo. Per cause ancora da accertare, due auto si sono scontrate lungo la ss234. Immediata la chiamata al “112” che ha inviato sul posto un’ambulanza. Il ferito è stato trasportato presso l’ospedale di Codogno in codice verde. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi di legge.

Mantova

Nottata tranquilla a Mantova e provincia. L’ultimo intervento di soccorso risale alle 18.30 di ieri, quando a Suzzara in viale della Libertà si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolto l’investimento di un pedone. Due le persone soccorse: una ragazzina di 12 anni e un uomo di 66 anni. Fortunamente nulla di preoccupante, i feriti sono stati portati in ospedale in codice verde. I rilievi sono stati effettuati dalla compagnia dei carabinieri di Mantova.

LEGGI ANCHE: Vinse un milione di euro a “Chi vuol essere milionario” oggi è sul lastrico

Seguici sui nostri canali