Incidenti stradali e intossicazione etilica SIRENE DI NOTTE
Operatori del 118 in azione a Casalpusterlengo, Villanova del Sillaro e Lodi.
Incidenti stradali e intossicazione etilica
Incidenti stradali
Due i sinistri che hanno inpegnato gli operatori del 118 nella prima serata di ieri. A Casalpusterlengo due auto si sono scontrate lungo la Sp22 quando mancava poco alle 20.30. Nell'impatto sono rimasti coinvolti un uomo di 55 anni e una ragazza di 25 anni. Immediati i soccorsi giunti con due ambulanze e un mezzo di soccorso avanzato. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e la compagnia dei carabinieri di Codogno. I feriti, dopo le prima cure sul posto, sono stati trasportati entrambi in codice giallo, negli ospedali di Lodi e Cremona.
Scontro a Villanova
Sempre intorno alle 20.30 ma a Villanova del Sillaro si è verificato un altro incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture. L'impatto è avvenuto lungo la Sp167 e a farne le spese sono stati una giovane di 25 anni e un ragazzino di 15. Soccorsi da un'ambulanza della Croce Rossa di Lodi per loro trasporto ospedaliero in codice verde. Sul luogo dell'incidente anche la Polstrada per i rilievi.
Intossicazione etilica
Qualche minuto dopo le 5.30 soccorso a Lodi un uomo di 50 anni per le conseguenze di qualche bevuta di troppo. Un'ambulanza si è portata in via Codazzi. Dopo gli accertamenti sul posto, per lui non si è neppure reso necessario il trasporto ospedaliero.