Incidenti stradali e infortunio sportivo SIRENE DI NOTTE

Gli interventi di soccorso nella notte tra venerdì 23 e sabato 24 novembre.

Incidenti stradali e infortunio sportivo SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidenti stradali e infortunio sportivo: gli interventi di soccorso nella notte appena passata.

Cremona

Alle 5.45 di questa mattina si è verificato un incidente stradale a Casalmaggiore in località Vicobellignano. Per cause ancora da accertare due auto si sono scontrate lungo la ss343. Nell’impatto sono rimaste coinvolte due giovani di 25 e 31 anni. Sul posto i soccorsi con un’ambulanza e un’automedica. I feriti dopo gli accertamenti sul posto, sono stati trasferiti in ospedale per controlli. I rilievi sono stati effettuati dalla Polstrada di Cremona.

Lodi

A Lodi, nella prima serata di ieri, si sono scontrate un’auto e una moto. E’ successo intorno alle 20.30 in via Fratelli Baggi. Sul posto i volontari del 118 con un’ambulanza della Croce Rossa per soccorrere un 21enne e una 25enne. Per loro solo lievi conseguenza. Sono stati trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale di Lodi in codice verde.

Mantova

Un ragazzo di 23 anni è stato soccorso alle 21.20 di ieri sera, venerdì 23 novembre 2018, a Suzzara presso l’impianto sportivo di via Alessandro Volta. Il 23enne che si è infortunato durante uno scontro di gioco è stato portato in ospedale per le medicazioni.

Seguici sui nostri canali