Incidente vicino al centro di Lodi, conducente 52enne si scontra con un'altra auto e si ribalta
Fortunatamente, nessuno dei coinvolti ha riportato ferite serie

Per aiutare la malcapitata a uscire dall'abitacolo, nel quale era rimasta incastrata, si sono precipitati i Vigili del Fuoco del Comando di Lodi.
Incidente tra due auto vicino al centro di Lodi
Attimi di paura nel corso della mattinata di oggi, lunedì 4 agosto 2025, a Lodi. Un incidente stradale ha visto coinvolte due automobili che si sono scontrate a causa di dinamiche ancora da determinare con certezza da parte delle forze dell'ordine.
L'episodio si è verificato intorno alle 8.30 in via XX Settembre, poco dopo l'incrocio con via Marsala, in direzione viale IV Novembre. Per via dell'impatto tra i due mezzi, uno dei due veicoli si è ribaltato su di un lato bloccando la conducente al suo interno.
52enne si ribalta dopo lo scontro
Fortunatamente, nessuno dei coinvolti ha riportato conseguenze serie. L'unica ferita è la donna che guidava la macchina capovolta, si tratta di una 52enne soccorsa subito sul posto. Per aiutarla a uscire dall'abitacolo, nel quale era rimasta incastrata, si sono precipitati i Vigili del Fuoco del Comando di Lodi, intervenuti con un'autopompa serbatoio.
Sul posto sono giunti anche gli operatori sanitari con l'automedica e un'ambulanza della Croce Rossa di Lodi. Dopo i primi accertamenti, la malcapitata è stata trasportata per sicurezza con il codice verde - indice di lievi ferite - all'ospedale Maggiore dove ha ricevuto tutte le cure del caso.
Nel frattempo, la Polizia Locale ha svolto i rilievi dell'incidente.