L'INCIDENTE

Incidente sulla Tangenziale Est all'altezza di San Donato, due donne ferite FOTO

A causa dell'incidente traffico in tilt: lunghe code per Milano. 

Incidente sulla Tangenziale Est all'altezza di San Donato, due donne ferite FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

A causa dell'incidente traffico in tilt: lunghe code per Milano.

Incidente sulla Tangenziale Est, due donne ferite

Come riportano i colleghi di GiornaledeiNavigli.it, traffico rallentato lungo la Tangenziale Est, in prossimità dell’uscita Lambrate. La causa è da ricondurre a un incidente avvenuto questa mattina, pochi minuti prima delle 9.

Incidente-Tangenziale-Est5 (1)
Foto 1 di 4
Incidente-Tangenziale-Est4
Foto 2 di 4
Incidente-Tangenziale-Est3
Foto 3 di 4
Incidente-Tangenziale-Est2
Foto 4 di 4

Scontro tra un mezzo pesante e due auto

Per circostanze ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto, un mezzo pesante si è scontrato con due auto che transitavano lungo la strada. Sul posto si sono precipitate due ambulanze e un’automedica inviate dalla centrale operativa di emergenza e urgenza, ma per fortuna i feriti non sono gravi.

Le condizioni dei feriti

Si tratta di una ragazza di 26 anni e di una donna di 48 anni. Entrambe hanno riportato solo lievi ferite dovute all'impatto. I soccorritori le hanno portate al pronto soccorso, in codice verde, per ulteriori accertamenti del personale medico. Presenti sul posto anche i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a dare fondamentale supporto ai soccorritori.

Circolazione difficoltosa sul tratto

Sul tratto Cascina Gobba-Lambrate si sono create lunghe code e rallentamenti: la tangenziale rimane aperta ma la circolazione è difficoltosa.

TORNA ALLA HOME

Commenti
Giuseppe Luca Cicolella

Fateci caso, trattasi quasi sempre con vetture anziane; Quella della foto è una Nissan Micra con almeno dieci anni o quantomeno è più di dieci anni che quel modello è fuori produzione.

Seguici sui nostri canali