OSSAGO LODIGIANO

Incidente sulla Strada Provinciale 107, coinvolte 4 persone

Scontro stradale nei pressi della stazione Tamoil

Incidente sulla Strada Provinciale 107, coinvolte 4 persone
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro tra due veicoli nella sera di giovedì 21 marzo 2024 sulla Strada Provinciale 107- Strada Tamoil, intervenuti Carabinieri, Ambulanza e Vigili del Fuoco.

Incidente a Ossago Lodigiano

Il tutto è avvenuto ieri sera ad Ossago Lodigiano in provincia di Lodi verso 19:23, due vetture che procedevano la propria corsa sulla Strada Provinciale 107, poco prima di raggiungere la Stazione di Servizio Tamoil, si sono scontrate bruscamente. Non sono ancora chiare le dinamiche della vicenda, pare però che si tratti di un sorpasso finito male.

I soccorsi

Ad intervenire prontamente sul luogo in cui si è verificato l'incidente stradale sono stati i Vigili del Fuoco, esattamente alle 19.28, (unico intervento del turno serale). I quali sono intervenuti verificando il tutto. Il personale dei Vigili del Fuoco è stato affiancato ovviamente Carabinieri e dalla Croce Rossa, allarmati di seguito.

4 coinvolti

Nell'incidente sono coinvolte ben 4 persone, una persona di 53 anni, un anziano di 72 anni, un 54enne e un 39enne. Nonostante le gravi condizioni delle automobili, una Peugeot bianca ed una --------, pare che non ci siano feriti. Due sono le Ambulanze della Croce Rossa intervenute sul posto per porgere prontamente aiuto.

Feriti in ospedale

Una volta effettuate le doverose verifiche sulle persone coinvolte nell'incidente stradale sulla Strada Provinciale 107, il personale della Croce Rossa ha accompagnato con prontezza i 4 coinvolti al Policlinico San Matteo di Pavia. Le due Ambulanze hanno raggiunto l'ospedale con pochi minuti di differenza, una di queste intorno alle 21.50, seguita poi dalla gemella alla 22.14.

Seguici sui nostri canali